100Decibel

30 anni di esperienza

Siamo orgogliosi di affermare che oltre ad un progetto di business la nostra è anche e soprattutto «una iniziativa sociale».

SCOPRI IL DISPOSITIVO

Una startup tecnologica innovativa

100Decibel, è una giovane startup tecnologica, nel cui team sono presenti professionalità con esperienza, nel mondo dell’Audiologia di oltre trent’anni, non solo nell’ambito della protesizzazione acustica ma anche nella produzione di strumentazione diagnostica ospedaliera, oltre che aver sviluppato una innovativa tecnologia per la riabilitazione dei pazienti affetti da Vertigini. La missione è dare a tutti i pazienti affetti da problemi Uditivi e Otoneurologici la possibilità di recuperare in modo soddisfacente il proprio deficit. Una visione a 360° che con l’esperienza tecnico clinica del team di 100Decibel ha permesso di attingere e selezionare le tecnologie più moderne rendendole accessibili, offrendo nel settore Audioprotesico soluzioni tarate e personalizzate in funzione della perdita uditiva del singolo individuo, paragonabili come efficacia alle protesi acustiche fornite dai centri Audio protesici, debitamente calibrate sull’Audiogramma del paziente, ad un costo possibile a tutti gli utenti. 100DECIBEL non vende solo dispositivi acustici, ma si occupa anche di diagnostica, equilibrio e tecnologie riabilitative innovative.

Attualmente, i pazienti affetti da Ipoacusia hanno due possibilità:

1 Rivolgersi ad un centro Audio protesico

Il quale vende la protesi acustica debitamente calibrata (tramite la procedura di Fitting) in funzione dell’Audiogramma con un costo medio sostenuto per ciascun per lato. Se il paziente ha una perdita uditiva importante di almeno il 65% sull’orecchio migliore il SSN interviene con un contributo.

2 Acquistare un Amplificatore Acustico

Se il paziente non ha a disposizione una somma cospicua spesso è indotto ad acquistare degli Amplificatori Acustici, che sono molto economici e sembrano simili alle protesi ma non sono personalizzabili, l’unica regolazione che possono avere è il volume di ascolto. La loro efficacia è più dannosa che utile.

L’obbiettivo di 100Decibel è quello di fornire un prodotto di qualità paragonabile al centro Audio protesico, personalizzabile autonomamente sulla propria sordità, ad un costo finale accessibile a tutti.

SCOPRI IL NOSTRO DISPOSITIVO

Hai bisogno di assistenza?

Scopri i nostri negozi convenzionati

Desideri un aiuto da un Audioprotesista in carne ed ossa? Rivolgiti ai negozi convenzionati 100DECIBEL sparsi in tutta Italia, avrai fino ad un’ora di consulenza gratuita per la calibrazione e manutenzione del tuo dispositivo e successivamente una serie di servizi pensati per te a tariffe convenienti chiare e precise, fissate fin d’ora.

Contattaci

Carrello

Back to Top